20101122

Carrousel de la Mode = Me! Try to promote my Carrousel, try to promote myself.

Why is personal branding so important to me?

Since last years I'm trying to run my Carrousel de la Mode, my personal blog for fashion and more. The reason why I tried to set up my blog is just because I was searching a way to express myself and to talk about my passions and the things I love.
 
I truly believe in the power of the web. In the recent years be present in the web has become crucial. Facebook and Twitter help me to improve my presence in the web and help me to promote my blog.
Facebook, Twitter and Linkedin help me to improve also myself, but I need something more.

Three reason to try to win this personal branding short cours:
1. I want to become a Ninja,
2. I want to understand better how can I promote my work at Carrousel de la Mode,
3. I want to understand how can I promote myself. In better words: I want to gain credibility in the web for my Carrousel and for my career.

Wish me good luck!
(http://www.ninjamarketing.it/2010/11/18/vinci-ingressi-gratis-e-scontati-per-il-corso-della-ninja-academy-in-personal-branding/)

4 comments:

  1. Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo e di diventare non un ninja, ma un superninja! Anch'io ho deciso di affacciarmi su internet per poter promuovere i miei progetti (ora come ora cerco di acquistare anch'io credibilità, per poter contare su una buona audience). Incrcia un pò le dita anche per me, per favore. Scusa la confidenza che mi sono presa, ma ti considero, per quello che ho potuto leggere, una bellissima persona... Perdona la sfacciataggine. Bacini....

    ReplyDelete
  2. Davvero un bel progetto, e sembra che tu abbia anche una gran voglia di buttarti in quest'impresa, il che è sempre molto positivo a mio dire... buona fortuna cara, arriverai sicuramente in alto! :)

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. l'hai detto l'hai fatto :)

    Il web per me ha raggiunto in questo momento il suo punto critico. Fino a 5/6 anni fa, i guru dicevano e prevedevano che la rete sarebbe stata un mezzo democratico attraverso il quale esprimersi e farsi vedere. E così è successo. Solo che ora siamo in tantissimi! E la "lotta" sarà sempre più difficile, perché ognuno cerca la sua nicchia. La cosa consolante però è che, anche se chi è arrivato prima è consolidato, c'è sempre possibilità di emergere proponendo cose diverse (più che nuove, ormai si è fatto e detto di tutto). Come un ciclo, il cerchio si concluderà tornando, dal digitale, all'analogico...

    ReplyDelete